Svela e risolvi misteri in questo gioco horror
Post Trauma è un gioco horror psicologico sviluppato da Red Soul Games e ispirato a Silent Hill. Combina elementi dei giochi horror classici con miglioramenti e tocchi moderni, tra cui grafica ad alta risoluzione, controlli reattivi e audio atmosferico.
Trascorrerai una quantità significativa di tempo in Post Trauma strisciando attraverso scale inquietanti e tunnel della metropolitana mentre cerchi di mettere insieme i pezzi del puzzle che compongono ciò che sta accadendo nel mondo. Mentre scopri i misteri di questo strano universo, dovrai anche risolvere enigmi per estrarre le informazioni necessarie per avanzare nel gioco.
Prendi appunti e risolvi
Esplora il mondo contorto di Post Trauma, dove il prezzo della sopravvivenza è costituito da vari incontri intriganti e imprevisti. Questo universo ti lascia con un senso di angoscia. Giocherai nei panni di Roman, un conduttore di treni di mezza età. Esplorerai un universo peculiare in cerca di una via d'uscita e di un motivo per la tua esistenza lì.
In questo gioco, gli sviluppatori raccomandano vivamente di tenere un taccuino con te mentre giochi. Questo significa che dovrai usare il tuo ingegno per risolvere molti enigmi e raccogliere informazioni. Puoi anche distinguere contorni inquietanti sullo sfondo, che suggeriscono alcuni dei nemici che affronterai nel gioco se strizzi davvero forte gli occhi.
Ad ogni angolo, dovrai combattere mostri da incubo o scappare da loro mentre indaghi su segreti inquietanti qui. Tuttavia, oltre a tutto il grande e nostalgico senso del gameplay di questo gioco indie, c'è molta violenza grafica, terrore e gore che vi è rappresentata, quindi non è adatto a persone di tutte le età.
Tributo all'horror classico
A parte il fatto che contiene molto horror, violenza e sangue, Post Trauma ha un gameplay molto surreale e immersivo, oltre a ottime meccaniche. Questo gli conferisce una nuova interpretazione di un vecchio genere poiché è ispirato al classico, Silent Hill. Questo è consigliato a coloro che amano essere immersi in un paesaggio esteticamente inquietante e acusticamente affascinante.





